Calciomercato Sampdoria: può arrivare un difensore dalla Francia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: può arrivare un difensore dalla Francia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: può arrivare un difensore dalla Francia, occhi su Julien Celestine. Le ultime sul calciomercato blucerchiato

La Sampdoria si tutela nel reparto difensivo in vista della scadenza del contratto di Maya Yoshida a giugno 2022. Secondo quanto riportato da footmercato.net, i blucerchiati avrebbero messo gli occhi su un difensore classe 1997.

Si tratta di Julien Celestine. Il difensore francese milita attualmente nel Rodez AF e andrebbe in scadenza a giugno 2023. Il calciatore nato a Parigi ha disputato 22 partite in stagione in Ligue 2 e sulle sue tracce ci sarebbero anche Sassuolo, Venezia e Verona. Attualmente la Sampdoria resta in vantaggio rispetto le altre pretendenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.