Calciomercato Sampdoria, offensiva Newcastle per Sarr - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, offensiva Newcastle per Sarr

Pubblicato

su

Dopo una sorprendente stagione con il Metz, Ismaila Sarr ha attirato l’attenzione di molti club: non c’è solo la Sampdoria sul ragazzo

La Sampdoria deve ripartire e ricostruire un gruppo capace di ripetere i risultati della passata stagione, magari con un andamento meno lunatico e più continuo. Tuttavia, la partenza di Patrik Schick – che potrebbe rimanere, ma solo in prestito – e quella certa di Ante Budimir – ormai fuori dai piani tattici di Giampaolo – costringono la Sampdoria a ripensare il reparto avanzato. C’è anche la situazione di Luis Muriel che andrà valutata, ma la società blucerchiata sta cominciando a vagliare i primi nomi per la prossima annata. Tra questi, c’è quello di Ismaila Sarr, ragazzo classe ’97 che ha fatto benissimo a Metz (31 presenze e 5 gol in Ligue 1) e che si è anche fatto vedere con la propria nazionale, quella del Senegal, durante l’ultima Coppa d’Africa. Tuttavia, l’offensiva di altri club comincia a premere sulla situazione dell’esterno: prima il Nizza, poi il Newcastle si sono fatti avanti. Ma è sopratutto l’offerta dei Magpies a metter fretta alla Sampdoria: secondo il “Newcastle Chronicle”, la squadra allenata da Rafa Benitez avrebbe messo sul piatto ben 10 milioni di sterline (quasi 12 milioni di euro) per Sarr.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.