Calciomercato Sampdoria, offerta per Ekuban del Trabzonspor: le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria punta Ekuban del Trabzonspor: c’è l’offerta. Le cifre

Pubblicato

su

La Sampdoria si muove per Caleb Ekuban. I blucerchiati hanno formulato una prima offerta per l’attaccante ghanese: le cifre

Mancano ancora quattro giornate alla fine del campionato di Serie A ma si potrebbe già infiammare il calciomercato. La Sampdoria starebbe muovendo i primi passi verso alcuni obiettivi della sessione di trattative estiva e dalla Turchia rimbalzano le voci su Caleb Ekuban.

Secondo il portale turco sozcu.com.tr, i blucerchiati avrebbero formulato una prima offerta da 4 milioni di euro per la punta, a fronte di una richiesta di 5 milioni da parte del Trabzonspor. La trattativa potrebbe entrare presto nel vivo ma concorrenza per il classe 1994 non manca e anche il St.Etienne avrebbe offerto la stessa cifra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.