Calciomercato Sampdoria: prima offerta per Karaman. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: prima offerta per Karaman. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: i blucerchiati tentano il colpo a costo zero. Offerta per Karaman, svincolatosi dal Fortuna Dusseldorf

Si muove il calciomercato della Sampdoria, pronta ormai a partire per il ritiro di Ponte di Legno. Il club di Massimo Ferrero sarebbe tornato su Kenan Karaman, appena svincolato dal Fortuna Dusseldorf e del quale si era già parlato durante la trattativa che ha portato Dawid Kownacki.

Secondo calciomercato.it, la Sampdoria avrebbe avanzato la prima offerta per Karaman che potrebbe arrivare a parametro zero. L’attaccante piace per la sua duttilità, visto che può giocare sia da centrale che da esterno. Sono comunque tante le offerte che gli sono pervenute. Società dall’Italia, dall’Inghilterra e dalla Germania starebbero, infatti, pensando a lui. I blucerchiati avrebbero fatto la prima mossa, ora la palla passa al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.