Calciomercato Sampdoria, Nsame deve decidere: attenzione al Venezia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, attesa risposta da Nsame: concorrenza del Venezia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, offerta per Nsame dello Young Boys: l’attaccante deve decidere. C’è anche il Venezia

Jean-Pierre Nsame dello Young Boys è la prima scelta della Sampdoria per quanto riguarda l’attacco. Ieri è stata presentata un’offerta scritta per il calciatore: prestito oneroso pari a 500mila euro con diritto di riscatto che diventa obbligo in caso di salvezza. Il club aspetta ora una risposta dallo Young Boys.

Sul calciatore non c’è solo la Sampdoria, che comunque ha richiesto una serie di visite preventive (che il calciatore effettuerà all’estero).  Il Venezia, come riporta Sky Sport ha proposto allo Young Boys un prestito con obbligo di riscatto fissato intorno ai 3,5/4 milioni, sempre in caso di salvezza raggiunta. Nsame ha già detto no alla Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.