Calciomercato Sampdoria, sgambetto dalla Francia: offerta per Simeone
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sgambetto dalla Francia: offerta per Simeone

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, piace il Cholo Simeone del Cagliari ma la concorrenza è tanta: pervenuta al Cagliari un’offerta dalla Francia

Non ci sarebbe solo la Sampdoria interessata al Cholito Simeone. Secondo quanto riferito da Sky Sport l’attaccante del Cagliari avrebbe ricevuto un’offerta dalla Francia.

Il Marsiglia, che milita in Ligue 1, vorrebbe concludere in tempi rapidi la trattativa. A oggi la sua partenza – che potrebbe sbloccare l’affare Rafael Borrè -, è sempre più probabile. La Sampdoria aveva in mente uno scambio di giocatori: l’attaccante a Genova e due tra Jakub Jankto, Maya Yoshida o Federico Bonazzoli in direzione Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.