Calciomercato Sampdoria, le offerte del Black Friday: contratti in scadenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, le offerte del Black Friday: attenzione ai contratti in scadenza

Pubblicato

su

La Sampdoria deve scacciare l’incubo del Black Friday: Gaston Ramirez e altri blucerchiati potrebbero essere occasioni di mercato per molti club

La tradizione statunitense del Black Friday si estende anche al mondo del calcio, in attesa della riapertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato. Tante le offerte che riguardano la Serie A, poche (fortunatamente) quelle che si concretizzeranno in uscita dalla Sampdoria.

Attenzione a Gaston Ramirez, che non ha ancora raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2021 e potrebbe rivelarsi un’occasione per molti club. La situazione dell’uruguaiano preoccupa, a differenza di Fabio Quagliarella, Valerio Verre, Maya Yoshida, Omar Colley, Albin Ekdal e Vasco Regini. La loro firma verrà discussa entro la fine della stagione, senza il rischio di perderli a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.