Calciomercato Sampdoria: tante offerte per Chabot. Le ultime
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: tante offerte per Chabot. Le ultime

Pubblicato

su

Il difensore tedesco è abbastanza appetibile sul mercato: la Sampdoria pensa di trattenerlo in caso di cessione di Colley

La difesa è il reparto della Sampdoria dove c’è il maggior numero di alternative, soprattutto per quanto riguarda i centrali. Maya Yoshida, Omar Colley, Julian Chabot, Alex Ferrari e Radu Dragusin sono tutti ottimi profili. E alcuni di loro sono appetibili a livello di calciomercato.

Il più gettonato è Colley che spera sempre di riuscire a tornare in Premier League. La regola di non voler depauperare la rosa a disposizione di Roberto D’Aversa vale per ogni reparto e quindi ad ogni uscita dovrà corrispondere un acquisto o una promozione interna anche in difesa. Se Colley dovesse restare a partire potrebbe essere Chabot: il tedesco ha mercato sia in Serie A ma soprattutto in Serie B.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.