Calciomercato Sampdoria: si attendono offerte per Verre e Barreca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si attendono offerte per Verre e Barreca: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il ds Andrea Mancini è sempre in attesa di nuove offerte per Antonio Barreca e Valerio Verre. Le ultime

Com’è noto a causa delle norme imposte dalla FIGC la Sampdoria si trova costretta a far fronte alle cessioni prima di acquistare. Tra i giocatori ormai già da tempo fuori dal progetto di Andrea Pirlo vi sono Antonio Barreca e Valerio Verre, quest’ultimo oltre a non aver convinto il tecnico blucerchiato ha un ingaggio troppo alto per i parametri della Serie B. Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica in caso di offerte il direttore sportivo, Andrea Mancini sarebbe pronto a far partire entrambi. Per il terzino ex Cagliari si parla di un scambio con Gianluca Frabotta, attualmente in prestito al Bari, anche se negli ultimi giorni c’è stata una frenata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.