Pereiro Sampdoria, c'è l'ok di Pirlo: due dettagli frenano i blucerchiati
Connettiti con noi

Calciomercato

Pereiro-Sampdoria, c’è l’ok di Pirlo: due dettagli frenano i blucerchiati

Pubblicato

su

Gaston Pereiro, attaccante del Cagliari, è stato proposto come pedina di scambio nell’operazione per Gabbiadini: cosa frena la Sampdoria

Nell’ampia operazione di mercato che coinvolgerebbe Tommaso Augello e Manolo Gabbiadini in direzione Cagliari c’è, sul percorso inverso, il possibile arrivo alla Sampdoria di Antonio Barreca e Gaston Pereiro. A quanto riporta La Nuova Sardegna, entrambi avrebbero avuto l’ok di Andrea Pirlo, ma la Sampdoria starebbe ancora facendo importanti valutazioni soprattutto sull’attaccante uruguaiano. Ci sono due dettagli che frenano il club: il primo è legato al fatto che Pereiro non si è adattato bene alla Serie B e per centrare l’obiettivo playoff servono pedine già pronte, il secondo è legato all’ingaggio che non è basso e andrebbe rivisto. L’operazione non è impossibile, ma la Sampdoria ha bisogno di clausole e garanzie vantaggiose prima di poter dare il via libera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.