Calciomercato Sampdoria, osservatori per Brescia-Latina - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, osservatori per Brescia-Latina

Pubblicato

su

La Sampdoria segue da vicino le prestazioni di Alexis Ferrante, attaccante classe ’95 in forza al Brescia: un osservatore presente al “Rigamonti” in vista del calciomercato

Sono sei i giocatori blucerchiati che vestono le maglie di Brescia e Latina, fatta eccezione per gli indisponibili che non hanno potuto scendere in campo. Eppure la Sampdoria non si accontenta in vista del calciomercato, facendo visita al “Rigamonti” con l’obiettivo di monitorare la prestazione dell’attaccante lombardo Alexis Ferrante, giunto alla quattordicesima presenza stagionale. Come riportato da Sky Sport, un osservatore doriano ha assistito alla partita tra le due formazioni, che peraltro non navigano in buone acque nel corso di questa stagione, e prontamente inviato una relazione sul classe ’95, nel mirino di diverse squadre di Serie A. Tra i tanti profili valutati, quello di Ferrante potrebbe risultare adeguato alla sostituzione del partente Ante Budimir.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.