Calciomercato Sampdoria, osservatori del Frosinone a Marassi per Facundo Gonzalez ma lui non scende in campo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, osservatori del Frosinone a Marassi per Facundo Gonzalez ma lui non scende in campo

Pubblicato

su

Il difensore centrale della Sampdoria Facundo Gonzalez doveva essere l’osservato speciale degli osservatori del Frosinone, ma non ha giocato

Uno dei giocatori che hanno attratto maggiormente l’attenzione è certamente l’uruguagio Facundo Gonzalez che è sotto gli occhi di molti osservatori di diversi club di Serie A. Il difensore centrale della Juventus in prestito alla Sampdoria doveva essere infatti l’osservato speciale degli scout del Frosinone che hanno assistito alla gara tra i blucerchiati e il Sudtirol.

Tuttavia le decisioni di Andrea Pirlo hanno costretto l’uruguagio a restare in panchina per tutti i 90 minuti di gioco. Servirà quindi un’altra occasione per permettere alla squadra laziale di poter osservare meglio uno dei suoi prossimi obiettivi di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.