Sampdoria Milan: osservatori del Liverpool per Damsgaard
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria Milan è anche mercato: osservatori di un club per Damsgaard

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: osservatori del Liverpool al Ferraris per Damsgaard durante il match contro il Milan. Il talento danese piace ai Reds

La Sampdoria dovrà difendersi dagli attacchi di numerosi club stranieri per trattenere Mikkel Damsgaard, talento danese classe 2000 finito sotto la luce dei riflettori dopo le belle prestazioni fornite all’Europeo con la Nazionale.

Come riportato da Il Secolo XIX, allo stadio Ferraris in occasione del match contro il Milan erano presenti osservatori del Liverpool. I Reds sono rimasti a lungo alla finestra, attendendo le mosse di alcune rivali come il Tottenham prima di tentare l’assalto decisivo al calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.