Calciomercato Sampdoria, ostacolo per Perisan: anche la Juve Stabia sul portiere - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ostacolo per Perisan: anche la Juve Stabia sul portiere

Pubblicato

su

Perisan è uno degli obiettivi di calciomercato della Sampdoria, su di lui piomba anche la Juve Stabia in cerca di rinforzi per la promozione

La Sampdoria è perseguitata da un’incognita che le impedisce di capire chiaramente in che modo muoversi sul calciomercato in vista della prossima stagione. Il Club ligure ha bisogno di un nuovo portiere dal momento che l’arrivo di Emil Audero dovrebbe essere solo temporaneo in quanto ai blucerchiati serve la liquidità ottenuta dalla sua cessione per qualche trattativa in entrata.

Su questo fronte è invece molto attivo il direttore sportivo della Juve Stabia Lovisa il quale è alla ricerca di talenti per mantenere la categoria dopo quest’agognatissima promozione. Stando alle parole scritte da Metropolis, le vespe avrebbero bruciato la concorrenza blucerchiata per Perisan, portiere di proprietà dell’Empoli. In caso la trattativa dovesse sfumare il piano B sarebbe Alessandro Confente dal Vicenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.