Calciomercato Sampdoria, ottimismo per Sensi: chiesta la cessione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si riaccende la speranza: Sensi chiede la cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Stefano Sensi sembra orientato a lasciare l’Inter: chiesta la cessione dopo la gara contro il Venezia

Dopo il gol in Coppa Italia e l’infortunio di Joaquin Correa il futuro di Stefano Sensi sembrava ben radicato a Milano con la maglia dell’Inter addosso. Dopo la partita contro il Venezia, lo scenario è ulteriormente cambiato.

La panchina contro la squadra lagunare potrebbe aver fatto nuovamente riflettere il centrocampista sulla necessità di ritrovare la continuità. Se vuole ambire a vestire la maglia della nazionale, come precisato anche da Roberto Mancini, serve che giochi e all’Inter non sempre potrebbe esserci spazio. Come riferisce Sky Sport, Sensi avrebbe quindi chiesto all’Inter di essere ceduto. La Sampdoria attende fiduciosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.