Pablo Mari Sampdoria, il Flamengo si tira fuori: «Non vuole venire da noi»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pablo Mari Sampdoria, il Flamengo si tira fuori: «Non vuole venire da noi»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Flamengo si tira fuori dalla corsa a Pablo Mari. Il difensore dell’Arsenal è accostato alla Sampdoria

Il futuro di Pablo Mari non sarà in Sud America. Il vicepresidente del Flamengo, Marcos Braz, ha smentito le voci sul possibile arrivo del difensore dell’Arsenal, offerto anche alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Non la consideriamo un’opzione perché non ha espresso il desiderio di tornare in Brasile. La decisione di venire a giocare per il Flamengo, da giocatore europeo, è una scelta di vita. Pablo Mari ha una moglie spagnola e ora è in Inghilterra. È un giocatore sensazionale, educato, sempre disponibile. Mi piacerebbe, ma capiamo il motivo per cui ora non voglia tornare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.