Lo Faso incanta la Sampdoria: doppia concorrenza per l'attaccante del Palermo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lo Faso incanta la Sampdoria: doppia concorrenza per l’attaccante del Palermo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati seguono con interesse Simone Lo Faso, giovanissimo del Palermo: da battere la concorrenza di Atalanta ed Hellas Verona

Manca ormai pochissimo all’apertura ufficiale del calciomercato estivo e sono tantissimi nomi che circolano in casa Sampdoria in ogni reparto, fra cessioni e acquisti sarà un’estate piuttosto movimentata per i blucerchiati. Un nuovo nome per il reparto offensivo, dove ormai Patrik Schick ha salutato con le visite mediche in mattinata per la Juventus, è quello del giovanissimo Simone Lo Faso, attaccante classe 1998 cresciuto e attualmente in forza al Palermo: secondo quanto riportato da Sportitalia i blucerchiati stanno monitorando il profilo dell’attaccante palermitano, sul quale però c’è una fitta concorrenza. Oltre alla Sampdoria sul giocatore ci sono anche l’Atalanta e il neopromosso Hellas Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.