Parma, Maresca: «Chiaro con Inglese. Deve avere le sensazioni giuste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Parma, Maresca: «Chiarissimo con Inglese. Deve avere le sensazioni giuste»

Pubblicato

su

Enzo Maresca, allenatore del Parma, ha parlato del futuro di Roberto Inglese, attaccante accostato alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni

Nella conferenza stampa che ha anticipato Parma Lecce, Enzo Maresca ha parlato di Roberto Inglese, attaccante accostato a lungo alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Roberto sta bene, sia dal punto di vista fisico che mentale. Sono stato chiarissimo con lui: in questo momento deve ritrovare le sensazioni giuste. Poi, se ce l’abbiamo subito siamo contenti, se dovessimo avercelo più avanti saremo contenti uguale. L’importante è che lui senta di nuovo quelle sensazioni che deve sentire qualsiasi giocatore. Per il resto c’è poco da dire, sappiamo che è un giocatore molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.