Maresca insiste: «Inglese? Importante. Sarei contento di averlo ancora»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maresca insiste: «Inglese? Importante. Sarei contento di averlo ancora»

Pubblicato

su

Maresca ha parlato dopo l’amichevole tra Parma e Inter: le sue dichiarazioni sul mercato e su Inglese, accostato alla Sampdoria

Enzo Maresca, dopo l’amichevole tra Parma e Inter, ha ribadito in conferenza stampa il suo pensiero sul mercato e su Roberto Inglese, attaccante che piace alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Credo che oggi chi è sceso in campo ha fatto benissimo, specie dal punto di vista del coraggio, della personalità e del coraggio. Qualcosa si incomincia ad intravedere, poi sapete benissimo che finché non chiude il mercato può succedere di tutto. Io sarei contentissimo di avere quelli che abbiamo e in condizione. E’ arrivato Schiattarella che ha fatto solo la rifinitura e ha giocato per capire i meccanismi, poi ha giocato Franco. Però Inglese, Brugman, Valenti, Mihaila, sono giocatori importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.