Brunori stuzzica la Sampdoria: «Futuro? Ho deciso cosa voglio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brunori stuzzica la Sampdoria: «Futuro? Ho deciso cosa voglio»

Pubblicato

su

Brunori, attaccante del Palermo di proprietà della Juventus, ha fatto il punto sul suo futuro tra le tante sirene di mercato

Matteo Brunori, attaccante del Palermo di proprietà della Juventus, ha fatto il punto sul suo futuro tra le tante sirene di mercato. Anche la Sampdoria si è iscritta alla lista delle pretendenti. Le sue parole a Tuttosport.

FUTURO«A Palermo sono stato benissimo, in campo e fuori. Tutti questi interessi mi inorgogliscono, però non ho avuto ancora il tempo di valutare bene. Deciderò con calma insieme alla Juventus e al mio agente Sandro Stemperini, che è stato fondamentale in questi anni. La voglia è quella di sfruttare il momento e cogliere l’occasione, ma intendo ragionarci bene. È una scelta importante per la mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.