Eder Sampdoria, assist del San Paolo: «Nessuno è incedibile»
Connettiti con noi

Calciomercato

Eder Sampdoria, assist del San Paolo: «Nessuno è incedibile»

Pubblicato

su

Paolo Julio Casares, presidente del San Paolo, ha commentato le voci che accostano Eder alla Sampdoria: le sue dichiarazioni

Paolo Julio Casares, presidente del San Paolo, ha commentato le voci che accostano Eder alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Gazeta Esportiva.

DICHIARAZIONI – «Eder è un grande giocatore, con esperienza internazionale. È un ragazzo che si allena seriamente, che lavora sodo. Ha avuto una serie di infortuni che non aveva mai avuto in carriera. Possiamo leggere nei suoi occhi che ha voglia di mettersi a disposizione e credo che sarà un’opzione. Penso che darà ancora il suo contributo al San Paolo, crediamo nelle sue doti tecniche. Nessuno è incedibile, ma il San Paolo venderà i titolari solo per un’offerta convincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.