Calciomercato Sampdoria: il pensiero di Stankovic su Cuisance, Gunter e Ilkhan
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria: il pensiero di Stankovic su Cuisance, Gunter e Ilkhan

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Stankovic ha espresso le proprie considerazioni su Cuisance, Gunter e Ilkhan

Dejan Stankovic ha espresso le proprie considerazioni su Michael Cuisance, Koray Gunter ed Emirhan Ilkhan, rinforzi per la Sampdoria durante la sessione invernale di calciomercato. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal tecnico blucerchiato in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Finalmente è finito il mercato. I ragazzi che sono arrivati hanno lavorato alla grande. Cuisance, Gunter e Ilkhan hanno dimostrato voglia, spirito di sacrificio e motivazione. È stata una settimana positiva per tutta la squadra: siamo pronti per un’altra sfida che non sarà facile, serviranno forza, compattezza e determinazione. Con la continuità di prestazione dobbiamo sfruttare il momento positivo che arriverà, sono sicuro che arriverà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.