Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes: «Non mi è stato riferito nulla di concreto» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes: «Non mi è stato riferito nulla di concreto»

Pubblicato

su

La Sampdoria ha da tempo messo gli occhi su Pedro Mendes dell’Ascoli il quale però non ha ancora ricevuto offerte ufficiali: le ultime

La Sampdoria ha appena ufficializzato l’arrivo di Pietro Accardi come direttore sportivo dei blucerchiati. Uno degli obiettivi principali del Club è quello di Pedro Mendes dell’Ascoli. L’attaccante appena retrocesso in Serie C con la propria squadra aveva messo a referto ben 11 reti in 27 partite e, nonostante qualche acciacco di troppo, sembra essere un prospetto ideale per quello di cui hanno bisogno i blucerchiati.

A fare chiarezza sul suo futuro ci ha pensato l’attaccante stesso ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dove ha affermato che: «In questa fase ascolto le voci che si rincorrono, ma ancora non mi è stato riferito nulla di concreto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.