Vilhena Salernitana: «Lo volevano Sampdoria, Inter e Milan»
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo Salernitana, Pedullà: «Lo volevano Sampdoria, Inter e Milan»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: le dichiarazioni di Pedullà sul nuovo colpo della Salernitana, Tonny Vilhena, che piaceva anche a Milan e Inter

Alfredo Pedullà ha riproposto l’interesse di Sampdoria, Milan e Inter nei confronti di Tonny Vilhena: il centrocampista olandese sarà un nuovo calciatore della Salernitana. Ecco le dichiarazioni del giornalista.

DICHIARAZIONI – «Olandese classe 1995. È lui, Tonny Vilhena, il profilo individuato dalla dirigenza della Salernitana per rinforzare con decisione il centrocampo di mister Nicola. Salerno è così pronta ad accogliere una pedina potenzialmente fondamentale nello scacchiere granata. Si parla un gran bene di Vilhena già da diversi anni ed è stato seguito in passate sessioni di mercato da Inter, Milan e Sampdoria tra le altre. Ne 2012 è stato inoltre inserito da Don Balon nella speciale lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991. Insomma, uno da non sottovalutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.