Calciomercato Sampdoria: percorso obbligatorio. I fattori decisivi
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: percorso obbligatorio. I fattori decisivi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la sessione estiva sarà condizionata da vari fattori. Strada tracciata: Faggiano, D’Aversa, cessioni e non solo

Il calciomercato della Sampdoria sarà obbligatoriamente condizionato da alcuni fattori. Il programma e la strategia sono praticamente decisi. La prima tappa porta alla firma di Daniele Faggiano che diventerà il nuovo direttore sportivo e affiancherà Carlo Osti, nuovo responsabile dell’area tecnica. Poi gli altri passaggi.

Un ruolo fondamentale spetterà a Roberto D’Aversa, chiamato a valutare tutti i giocatori della rosa blucerchiata e, in particolare, quelli rientrati dai prestiti che da esuberi potrebbero diventare occasioni. L’opinione del nuovo allenatore potrebbe cambiare il destino di molti. Gli occhi di Massimo Ferrero sono, infine, puntati sui big: il bilancio necessità di nuovi fondi e servono plusvalenze per sistemare le cose. La tabella delle entrate, allora, non potrà che essere condizionata anche da quest’ultimo elemento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.