Calciomercato Sampdoria, Pereira verso il Benfica: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Pereira verso il Benfica: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pereira spinge per tornare al Benfica e la trattativa dovrebbe concretizzarsi al ritorno di Luis Filipe Vieira dalla Cina

La trattativa che riguarda Pedro Pereira, esterno della Sampdoria che contro l’Empoli dovrebbe comunque essere titolare nell’undici di Giampaolo, sembrava essersi arenata anche a causa della questione Djuricic, contropartita nell’affare che riporterebbe il giocatore al Benfica. La volontà del giocatore però è quella di lasciare la Serie A e si dovrebbe chiudere con il ritorno del presidente del Benfica dalla Cina.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, DJURICIC FUORI DALLA TRATTATIVA – Sembra infatti che, come riporta il quotidiano Abola, il presidente del club voglia finalizzare lui stesso i dettagli della trattativa con la Sampdoria. La volontà del giocatore è chiara e manifesta, vuole tornare a casa, i blucerchiati vogliono accontentarlo ma probabilmente cambieranno i dettagli della offerta. Djuricic, che inizialmente era stato messo sul piatto come contropartita, non sembra molto convinto di restare in blucerchiato oltre il prestito e quindi non finirà dentro l’accordo tra le due società. Il destino del giocatore resta pertanto svincolato da quello di Pereira che comunque dovrebbe approdare a gennaio al Benfica, mentre per quanto riguarda Djuricic a fine prestito le parti decideranno cosa fare per il futuro, a meno che non cambi qualcosa entro la fine del calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.