Brescia, Perinetti avverte la Sampdoria: «Cistana? Se arriva lo sceicco...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Brescia, Perinetti avverte la Sampdoria: «Cistana? Forse se arriva lo sceicco…»

Pubblicato

su

Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del Brescia, ha fatto il punto sul futuro di Matteo Tramoni e Andrea Cistana

Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica del Brescia, ha fatto il punto sul futuro di Matteo Tramoni e Andrea Cistana: entrambi i calciatori interessano alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di bresciaingol.com.

NO AL RISCATTO DI TRAMONI – «Il presidente conosce i giocatori meglio di me, non rimpiange di non aver fatto certi riscatti. Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. Ci attende un campionato particolare, difficile da decifrare, andranno fatte due preparazioni».

CISTANA – «Cistana è un giocatore nostro, un elemento determinante, se poi viene lo sceicco e ce lo prende… Non abbiamo in preventivo di vendere Cistana. Di certo chi lo vuole sa che non può portarcelo via il il 30 agosto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.