Verre Sampdoria, il Pescara spera: quanto incassa dalla cessione
Connettiti con noi

News

Verre Sampdoria, il Pescara aspetta e spera: quanto incassa dalla cessione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, da valutare attentamente la cessione di Verre: sul trequartista pende una clausola sell on fee a favore del Pescara

La Sampdoria sta tirando le somme e l’amichevole contro l’Hellas Verona ha dato diversi spunti a Roberto D’Aversa. Uno dei giocatori sotto la lente d’ingrandimento è stato Valerio Verre che ha dovuto abbandonare anticipatamente il terreno di gioco per una botta alla coscia. Il suo futuro, a oggi, è ancora un’incognita ma la Sampdoria deve fare molta attenzione.

Come spesso capita, infatti, nell’ambito dei trasferimenti di mercato la Sampdoria ha fatto ampio uso della clausola sell on fee, ossia l’inserimento di una percentuale sulla futura rivendita a beneficio del club del calciatore acquistato. Anche su Valerio Verre pende questa spada di Damocle: al Pescara andrà il 15%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.