Calciomercato Sampdoria: il Besiktas vuole Petagna. Sfida ai blucerchiati
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: un club turco vuole Petagna. Sfida ai blucerchiati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: un club turco si è inserito nella corsa a Petagna del Napoli. L’attaccante è nel mirino anche della Sampdoria

Besiktas e Sampdoria non si sfideranno soltanto in amichevole il prossimo 30 luglio, a Istanbul. Entrambe le società, infatti, potrebbero duellare anche in sede di calciomercato per contendersi il cartellino di Andrea Petagna. L’attaccante è in uscita dal Napoli e vorrebbe trovare maggior continuità altrove.

Per i turchi si tratta di un semplice sondaggio, mentre i blucerchiati sono ancora bloccati – in merito alle operazioni in entrata – per via delle zero uscite realizzate finora (eccetto i calciatori in scadenza di contratto come Maya Yoshida e Sebastian Giovinco).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.