Baiano: «Petagna era già alla Sampdoria. Se non segna al Genoa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex centravanti: «Petagna era già alla Sampdoria. Se non segna al Genoa…»

Pubblicato

su

Francesco Baiano, ex attaccante di Fiorentina e Napoli, è tornato sul mancato passaggio di Petagna alla Sampdoria: le sue parole

L’ex attaccante Francesco Baiano è tornato a commentare il mancato trasferimento di Andrea Petagna alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni a TMW Radio.

«Sicuramente, ti dà un’alternativa se viene a mancare Osimhen per poter giocare anche con palla più alta. Riesce a reggere l’urto delle difese, anche perché l’80% delle squadre che affrontano il Napoli mettono due pullman davanti alla difesa. Parliamo di due centravanti completamente diversi uno dall’altro, possono giocare anche insieme. Se non segna col Genoa, Petagna era già della Sampdoria…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.