Calciomercato Sampdoria: piace Pezzella del Parma. C'è concorrenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: piace Pezzella del Parma. Concorrenza di una big

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: su Pezzella del Parma ci sarebbero due club di Serie A. Il Milan e i blucerchiati di D’Aversa. Le ultime

Il Milan avrebbe messo nel mirino il terzino sinistro del Parma, Giuseppe Pezzella, retrocesso in Serie B. Il giocatore non ha ancora cominciato il ritiro con il club ducale e avrebbe ufficialmente chiesto la cessione. Il suo mercato coinvolge anche la Sampdoria.

Al momento sembra che in pole per l’acquisizione del cartellino del parmense ci sia il Milan che lo vorrebbe come vice Theo Hernandez. Oltre ai rossoneri su Pezzella ci sarebbe anche la Sampdoria di Roberto D’Aversa che conosce molto bene il giocatore per il passato comune in Emilia e potrebbe sfruttare questo fattore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.