Calciomercato Sampdoria: Pezzella del Parma obiettivo concreto
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Pezzella è più di un’idea: contatti con il Parma. Può sostituire Murru

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Giuseppe Pezzella obiettivo concreto per la difesa. Contatti avviati con il Parma, dietrofront Milan

La Sampdoria ha individuato l’alternativa a Tommaso Augello per la prossima stagione. Si tratta di Giuseppe Pezzella, terzino sinistro classe ’97 che lascerà il Parma dopo la retrocessione in Serie B dei ducali.

Come riportato da Sportitalia, i contatti tra le società si sono intensificati a seguito del dietrofront del Milan, che ha virato su altri obiettivi per la difesa. Pezzella ha già lavorato con il tecnico blucerchiato Roberto D’Aversa e prenderebbe il posto di Nicola Murru, destinato nuovamente alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.