Calciomercato Sampdoria, Pinamonti all'Empoli: operazione chiusa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Pinamonti all’Empoli: operazione chiusa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pinamonti è stato accostato anche ai blucerchiati: l’Empoli però ha chiuso con l’Inter. Le ultime

Andrea Pinamonti dovrebbe, entro oggi, uscire dalle voci delle trattative di mercato: è ormai fatta per il suo passaggio all’Empoli dall’Inter. L’attaccante è stato accostato anche alla Sampdoria ma tra le parti non ci sono stati contatti concreti.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, l’accordo tra l’Inter e l’Empoli è ormai stato raggiunto e il centravanti dovrebbe già raggiungere la squadra di Aurelio Andreazzoli in serata. Battuta la concorrenza, probabilmente mai davvero esistita visto il netto vantaggio dei toscani, di Cagliari e Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.