Calciomercato Sampdoria, si segue Pinamonti: due squadre in vantaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si segue Pinamonti: due squadre in vantaggio

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Pinamonti è in uscita dall’Inter: l’Empoli è avanti ma c’è anche il Verona. Blucerchiati vigili. La situazione

Andrea Pinamonti è uno dei giocatori in uscita dall’Inter. Sull’attaccante da settimane sta continuando il pressing dell’Empoli che ha già chiuso per Patrick Cutrone ma oggi il Verona sembra essersi inserito nella corsa all’attaccante. Il nerazzurro piace anche alla Sampdoria.

Secondo Sportitalia, Pinamonti non ha ancora sciolto le riserve sulla pista Empoli, nonostante l’apertura degli scorsi giorni, mentre la novità arriva da Verona con l’Hellas che si è inserito nella corsa all’attaccante. Sullo sfondo, stando alla ricostruzione, ci sarebbe anche la Sampdoria che, impegnata sul fronte cessione, apprezza il nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.