Calciomercato Sampdoria, Pio Esposito accostato ai blucerchiato: ecco le altre squadre in corsa - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Pio Esposito accostato ai blucerchiato: ecco le altre squadre in corsa

Pubblicato

su

Pio Esposito, fratello di Sebastiano, è uno degli ultimi obiettivi di calciomercato della Sampdoria: non solo i blucerchiati sul classe ’05

La Sampdoria è già in movimento sul calciomercato per la prossima stagione, e Pietro Accardi non vuole lasciarsi scappare nessuna occasione. Alcune di queste vengono da Milano, sponda nerazzurra dove i blucerchiati sognano di riprendere Sebastiano Esposito ed eventualmente anche Filip Stankovic.

Oltre ai due giocatori che hanno già trascorso la scorsa stagione a Genova, ce ne sarebbe un altro accostato ai blucerchiati che ha già giocato in Liguria: si tratta di Francesco Pio Esposito. Stando a quanto scritto da Primocanale.it, sul calciatore di proprietà dell’Inter ci sarebbero anche tre club di Serie A: si tratta di Cagliari, Torino e Lecce che contenderanno l’attaccante alla squadra di Andrea Pirlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.