Calciomercato Sampdoria, non tramonta la pista Pio Esposito: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, non tramonta la pista Pio Esposito: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Pietro Accardi segue con attenzione il profilo dell’attaccante dell’Inter, Pio Esposito. Le ultime

La Sampdoria segue con grande interesse Francesco Pio Esposito, attaccante dell’Inter, lo scorso anno in prestito allo Spezia. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica il classe 2005, fratello dell’ex blucerchiato, Sebastiano, viene considerato l’alternativa ideale a Gennaro Tutino e a Massimo Coda, ovvero i nomi in cima alla lista di Pietro Accardi. Infine secondo il quotidiano ligure a completare il reparto offensivo potrebbe essere l’innesto di un quarto attaccante di categoria. Si attendono novità nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.