Calciomercato Sampdoria, il Pisa punta Askildsen: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Pisa punta un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Pisa ha messo gli occhi su un centrocampista blucerchiato: tutti i dettaglia

Con l’arrivo di Daniele Faggiano la Sampdoria può iniziare a pensare a quali e quante cessioni fare nella sessione estiva di mercato. La rosa va sfoltita e sono diversi i calciatori sulla lista degli esuberi da piazzare. Le trattative, già da questa settimana, possono entrare nel vivo: la buona riuscita delle stesse dipenderà dalle pretese del club doriano e dalle offerte dei potenziali acquirenti.

Uno dei calciatori in cerca di squadra per la prossima stagione è Kristoffer Askildsen, centrocampista blucerchiato che ha avuto poca fortuna con Claudio Ranieri. Sul norvegese si è mosso il Pisa per il momento con timidi sondaggi per capire entro quali margini vuole muoversi la Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.