Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Torregrossa-Pisa ore decisive. Se salta cinque club interessati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: oggi l’incontro con il Pisa per chiudere il trasferimento dell’attaccante. Se salta ci sono cinque club interessati

La trattativa tra Sampdoria e Pisa per il cartellino di Ernesto Torregrossa è alle battute finali. Nella giornata di oggi ci sarà un incontro decisivo fra le parti per siglare l’accordo. Ma le concorrenti restano alla finestra.

L’attaccante classe ’92 ha trovato poco spazio in blucerchiato dopo l’addio al Brescia, e se tutto andrà come sembra tornerà in Serie B. Attesa la fumata bianca per un trasferimento che avverrà sulla base del prestito con obbligo di riscatto, se dovesse saltare sono sei i club pronti a farsi sotto: Salernitana ed Empoli in A, Monza, Brescia, Benevento in B.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.