Calciomercato Sampdoria: nuova squadra su La Gumina. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: nuova squadra su La Gumina. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il futuro di Antonio La Gumina sarà, quasi certamente, lontano da Genova: nuova squadra sull’attaccante

Il futuro di Antonio La Gumina sarà, quasi sicuramente, lontano da Genova. Nell’ultima stagione, infatti, l’attaccante palermitano non è riuscito ad incidere quanto ci si sarebbe aspettato.

Per questo motivo, un trasferimento in prestito potrebbe essere la soluzione migliore sia per il giocatore che per la Sampdoria. Secondo tuttomercatoweb.com, oltre all’interesse di Perugia, Brescia e Salernitana, bisogna registrare anche quello del Pisa, che apprezza molto le qualità del centravanti doriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.