Sampdoria Pisa: Radrizzani e Manfredi debuttano al Ferraris
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Pisa: Radrizzani e Manfredi debuttano al Ferraris

Pubblicato

su

Sampdoria-Pisa si avvicina: Radrizzani e Manfredi attesi allo stadio Ferraris per la prima da nuovi proprietari del club

I nuovi azionisti di maggioranza della Sampdoria, Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi, sono attesi allo stadio Ferraris in occasione del match contro il Pisa, valido per la 2a giornata di Serie B. Dopo aver seguito dall’estero le partite di Coppa Italia contro il Sudtirol e la gara d’esordio contro la Ternana, per motivi di lavoro e di vacanza, Radrizzani e Manfredi assisteranno dal vivo alla prima gara dei blucerchiati. Per il momento, come sottolinea Il Secolo XIX, le apparizioni pubbliche di entrambi sono state poche ma veramente incisive: il 22 maggio nel sopralluogo al Mugnaini, 28 giugno in occasione della presentazione di Andrea Pirlo all’Ocean Race e l’11 luglio al primo allenamento della squadra). Anche in ritiro si son divisi: primi è arrivato Radrizzani e poi Manfredi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.