Calciomercato Sampdoria, resta percorribile la pista degli svincolati - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, resta percorribile la pista degli svincolati

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, resta percorribile la pista degli svincolati per completare la rosa allenata dal tecnico Andrea Pirlo

Quest’oggi sono arrivati dei fondamentali aggiornamenti per quanto concerne il calciomercato della Sampdoria. La finestra invernale di trattative si è chiusa ma resta percorribile la pista degli svincolati per completare la rosa allenata dal tecnico Andrea Pirlo. Infatti, come riporta oggi La Repubblica, rimane valida la soluzione che porta all’attaccante rimasto senza squadra Stefano Okaka. Il giocatore italo-nigeriano classe 89′ potrebbe dare all’attacco dei blucerchiati una grande esperienza oltre che una fisicità strabordante!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.