Pobega Milan, il Cagliari passa in vantaggio: trattativa in chiusura
Connettiti con noi

Calciomercato

Pobega Milan, il Cagliari passa in vantaggio: trattativa in chiusura

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: Tommaso Pobega verso l’addio. Il Cagliari si porta in vantaggio ed è vicino alla chiusura della trattativa: i dettagli

Uno degli elementi più pregiati della rosa del Milan, tra quelli di prospettiva e sul mercato, è sicuramente Tommaso Pobega. Il centrocampista rossonero è stato seguito dalla Sampdoria che voleva tentare l’affondo ma, complice una rosa già sovra dimensionata, non è riuscita a piazzare il colpo.

Il classe ’99 sembra infatti vicinissimo a vestire i colori del Cagliari, come riporta milannews24.com. L’accordo tra i club è stato trovato e tocca all’ex Spezia dare il via libera definitivo alla cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.