Calciomercato Sampdoria, Ferrero segue Pocetta: dopo De Luca c'è Bisoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Ferrero ascolta Pocetta: dopo De Luca c’è Bisoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ferrero ascolta i consigli di Giampiero Pocetta: dopo l’ingaggio di Manuel De Luca, c’è Dimitri Bisoli

In attesa di capire l’evolversi della situazione per Morten Thorsby, con un possibile e atteso rilancio da parte dell’Atalanta, la Sampdoria si tutela tenendo fermo nel mirino Dimitri Bisoli. A quanto riporta Il Secolo XIX, Massimo Ferrero si sarebbe lasciato convincere dall’agente Giampiero Pocetta, che ha consigliato diverse trattative.

A quanto rivela il quotidiano cittadino, dietro all’acquisto di Manuel De Luca (che ha strappato un quadriennale da 300 mila euro a stagione e sembra diretto in prestito secco al Perugia) ci sarebbe sempre la regia di Pocetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.