Calciomercato Sampdoria, poche plusvalenze: obiettivo mancato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, poche plusvalenze: obiettivo mancato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati non riescono a mettere a segno l’obiettivo di incassare dalle cessioni 30 milioni di euro

Una delle richieste di Massimo Ferrero agli uomini di mercato della Sampdoria era quella di produrre un incasso di circa 30 milioni di euro dalle cessioni. L’obiettivo, in questa anomala sessione di mercato, non è stato centrato.

Solo Karol Linetty, come riporta il Secolo XIX, ha portato una plusvalenza certa. Gli obblighi di riscatto di Federico Bonazzoli e Ronaldo Vieira sono legati a degli obiettivi. I trasferimenti di Jeison Murillo, Gianuluca Caprari, Fabio Depaoli, Nicola Murru è esclusivamente il diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.