Calciomercato Sampdoria, pochi ritocchi in difesa: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, pochi ritocchi in difesa: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, pochi ritocchi in difesa in sede di mercato: se parte Colley serve un sostituto. Guai a toccare i terzini

La Sampdoria dovrà limitare i ritocchi in difesa, anzi, dato il rendimento della retroguardia più che cessioni bisognerebbe pensare a un rafforzamento. L’unico nome che sembra sulla porta, date le tante richieste pervenute anche nelle sessioni passate di calciomercato, è Omar Colley.

La cessione del difensore gambiano non rappresenta una tragedia, non fosse che bisognerà comunque sostituirlo adeguatamente. Guai invece a cedere uno dei due terzini titolari. Sulle fasce sarebbe necessario l’acquisto di due riserve di spessore per dare fiato a Bartos Berezynski e Tommaso Augello, facile però che ci si accontenterà di trattenere i rientranti Nicola Murru e Fabio Depaoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.