Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ds Bari: «Presa una decisione su Cheddira»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Polito, direttore sportivo del Bari, ha blindato Cheddira. L’attaccante piace a numerosi club di Serie A

Ciro Polito, direttore sportivo del Bari, ha blindato Walid Cheddira fino al termine della stagione. L’attaccante piace a numerosi club di Serie A, tra cui anche la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Caprile e Cheddira finiranno la stagione con il Bari, ve lo assicuro. Avranno sicuramente delle offerte, ma ne parleremo al momento opportuno. In entrata ci sarà bisogno di qualcosa per migliorarci e ci faremo trovare pronti. La piazza merita la A ad alto livello e io ho dato tre anni di tempo. Siamo partiti fortissimo e piace a tutti sognare, ma dobbiamo però mantenere l’equilibrio. Se bisognerà fare degli investimenti ne parleremo con la società a tempo opportuno. Sfrutteremo le occasioni qualora si presentassero. Ci vuole il giusto equilibrio per alzare il livello della squadra».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.