Calciomercato Sampdoria: un talento della Primavera va al Cesena
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: un giovane della Primavera va al Cesena

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Luca Polli, attaccante classe 2004, si è trasferito in prestito al Cesena. Il comunicato ufficiale

Luca Polli è un nuovo calciatore del Cesena. L’attaccante classe 2004 ha lasciato la Sampdoria Primavera per trasferirsi nell’Under 19 bianconera, in prestito secco fino al termine della stagione. Il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «La campagna trasferimenti fa registrare due rinforzi per la Primavera di mister Ceccarelli. Nella giornata di oggi il Cesena FC ha infatti definito l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Luca Polli e Stefano Milli. Entrambi attaccanti classe 2004, arrivano a titolo temporaneo rispettivamente dall’UC Sampdoria e dall’US Lecce: saranno a disposizione nella prossima gara di campionato che vedrà i bianconeri sfidare l’Inter a Martorano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.