Calciomercato Sampdoria: Praet vuole tornare in Serie A. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Praet vuole tornare in Serie A. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Dennis Praet quest’estate lascerà molto probabilmente il Leicester. Il belga vuole tornare in Serie A. Le ultime

Dopo 42 presenze e 2 gol potrebbe concludersi l’avventura di Dennis Praet al Leicester. Il centrocampista belga, infatti, ritiene conclusa la sua esperienza in Inghilterra e, per questo motivo, potrebbe lasciare le Foxes già in questa sessione di calciomercato.

Secondo Sky Sport, l’ex giocatore della Sampdoria gradirebbe molto un ritorno in Serie A. La Fiorentina potrebbe essere una soluzione, con il club di Commisso che segue da tempo il classe ’94. Remota, ma non del tutto da scartare, l’ipotesi di un ritorno in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.