Calciomercato Sampdoria, Praet resta al Leicester: il Torino non lo riscatta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Praet resta al Leicester: il Torino non lo riscatta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Praet resta al Leicester. Il Torino non lo riscatta: pronta la contrattazione libera per il centrocampista

Il Torino ha deciso di non riscattare Dennis Praet. Il centrocampista resterà al Leicester non facendo però parte del progetto per la prossima stagione. Il club inglese vuole cederlo e prende in considerazione solo la formula del titolo definitivo.

A quanto riporta Il Secolo XIX, questa situazione rimescola un po’ le carte in tavola. Resta sempre remota la possibilità di arrivare a Praet per la Sampdoria. Potrebbe essere un’operazione da fine calciomercato con pretese più basse da parte del club inglese e soprattutto se il Torino non dovesse sborsare la cifra richiesta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.