Calciomercato Sampdoria: Praet cerca squadra. L'indizio dall'Inghilterra
Connettiti con noi

Gli Ex

Dall’Inghilterra, Praet cerca squadra: ultimatum al Leicester

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Praet non soddisfatto della sua parentesi al Leicester: il centrocampista chiede spazio o cessione

Dennis Praet sembra destinato a lasciare l’Inghilterra, come riporta The Sun. L’ex centrocampista della Sampdoria avrebbe messo alle strette il Leicester comunicando di non voler restare un altro anno in panchina.

Brendan Rodgers avrebbe quindi deciso di ascoltare le eventuali proposte che arriveranno per il belga. Non è da escludere un suo ritorno in Italia, nelle scorse settimane indiscrezioni avevano lasciato trapelare che potesse essere un nome ideale anche per la mediana di Roberto D’Aversa. Sembra però alquanto difficile un suo ritorno in blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.